Conferimento in piattaforma
Se hai un mezzo di trasporto autorizzato puoi avviare al processo di riciclo i tuoi rifiuti di legno utilizzando la nostra piattaforma. Ti basterà prenotare il tuo arrivo e raggiungerci negli orari d'apertura (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17).
> Ti consigliamo questo servizio se sei un'azienda che opera principalmente nel settore dei rifiuti o se sei un'impresa in possesso di un mezzo regolarmente adibito all'attività di trasporto.
Deposito e cambio cassone
Se vuoi riciclare i tuoi scarti di legno ma non hai la possibilità di trasportarli, siamo noi a venirti in aiuto. Come? Consegnandoti un nostro container che, una volta posizionato presso di te, potrà essere riempito fino alla sua massima capienza e poi sostituito ogni volta che ne avrai bisogno.
> Ti consigliamo questo servizio se sei un privato, un'azienda o un ente pubblico che ha necessità di smaltimento costanti e continuative nel tempo.
Raccolta in loco
Se disponi di quantità occasionali di rifiuti legnosi accumulati presso di te o all'interno di cantieri temporanei saremo noi ad occuparci del loro recupero. Non dovrai far altro che accatastarli in una o più aree per permetterci di prelevarli agevolmente con i nostri mezzi meccanici.
> Ti consigliamo questo servizio se sei un privato, un'azienda o un ente pubblico che ha necessità di smaltimento temporanee oppure soltanto occasionali.
|
|
Gestione dell'iter burocratico
Una volta scelto uno dei nostri servizi, sarà compito nostro aiutarti nella compilazione dei documenti necessari al disbrigo delle pratiche. Gestiremo per te l'intero iter burocratico, dal formulario di trasporto al riepilogo annuale delle quantità avviate al riciclo.
Ambito regionale d'intervento
Il nostro territorio di riferimento è quello del Friuli Venezia Giulia e delle sue aree limitrofe; se però ti trovi in un'altra zona d'Italia saremo comunque in grado di offrirti la nostra consulenza e l'appoggio del Gruppo Saviola. Siamo a disposizione dei privati, delle aziende e degli enti pubblici, insomma di tutte le realtà che producono rifiuti di legno non pericolosi. |